Pianificando la nuova partenza del mio viaggio
Ogni qual volta il viaggio mi ha richiesto una sosta lavorativa, ho investito tempo ed energie in funzione della nuova partenza. I 6 mesi di estenuante lavoro in Giappone e Cina hanno finanziato i 9 mesi di avventura nel Sud Est Asiatico; i 18 mesi di visto vacanza lavoro in Oceania hanno finanziato i 6 mesi di viaggio in Australia, Tasmania e Nuova Zelanda e i 12 mesi in Patagonia mentre i 20 mesi di lavoro in Cile mi hanno permesso sia di mettere su famiglia che di raggiungere l’Alaska attraverso tutto il continente delle tre Americhe.
Dal mio ritorno in Italia nel 2013 sono passati 30 mesi in cui ci siamo reinseriti nella società italiana, ho fondato il mio moto tour operator Ride True ADV e ho scritto e pubblicato il Manuale del Motoviaggiatore. Poi un giorno, fra una fila alle poste, un preventivo e un evento promozionale per il libro, Ylenia e io ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso che sarei ripartito.
Il 2015 è quasi giunto al termine e con lui termina il Decennale di PARTIREper, viaggio iniziato 10 anni fa e oggi diventato uno stile di vita. Con questo messaggio ci tenevo a salutarvi prima del mio volo per il Sud America e darvi una carrellata di buone notizie, a partire da quella della mia imminente ripartenza.
Il Manuale del Motoviaggiatore sarà disponibile con spedizione inclusa a € 20 fino a NATALE!
Puoi scegliere la spedizione tracciabile e ricevere il libro in 5 giorni lavorativi per regalarlo ai tuoi amici/familiari appassionati di viaggi in moto.
i codici sconto non sono utilizzabili con questa offerta di NATALE
2 estratti gratuiti del libro da scaricare in formato PDF
Se pensi che il libro sia un regalo utile ai tuoi familiari/amici appassionati di viaggi in moto, facci un pensierino per questo Natale 2015…
Auguri in anticipo, dalla soleggiata Terra del Fuoco cilena!
La mia Honda Transalp rimarrà in Italia per una messa a punto, ma prima di lasciarvi alle prese con il Natale, il Capodanno, la Befana e il cotechino che vi papperete alla faccia mia, volevo ricordarvi che ci sono ancora posti disponibili per questo tour e che a dicembre/gennaio qui è estate.
Insomma, io ve l’ho detto, se poi preferite farvi le vacanze al freddo meglio per voi…