Bella foto vero?
Risale al 2008, quando per fare i video dovevo inventarmi qualcosa. I risultati erano decenti, stabilità zero, rischio di perdere la video camera altissima, vibrazioni all’infinito e poi le ore che impiegavo per catturare la miniDV nel computer non vi dico…
Poi sono nate le helmet cam e da qualche anno uso felicemente queste, con cui ho girato tutti i video degli ultimi 3 anni e che ho messo su youtube in qualità HD senza troppi problemi e ottenendo inquadrature che nel passato mi scordavo.
Oltretutto le helmet cam che ho con me sono pure impermeabili e si attivano in remoto con un tasto.
Sono indispensabili per qualunque tipo di sport, ma per i viaggi in moto, dal più breve al più onirico, sono sicuramente un must che non potete farvi mancare.
Per togliervi dal dubbio sui modelli da scegliere e e quali no, ricordatevi che quando vi offrono camere car da 40 euro allora state prendendo una fregatura. Questi balocchi non sono economici, ma per fortuna la tecnologia odierna li ha resi accessibili alle tasche dei più.
Quelle che uso io e che potete acquistare direttamente nella prossima pagina sono le:
Esatto, ne ho due, che con la fotocamera a 12 mega pixel e la video camera digitale miniDV fanno 4. Ognuna ha il suo scopo preciso ma con queste due helmet cam che ho elencato ci faccio tutte le foto in movimento e le riprese ad alta risoluzione della moto durante curve, tornanti, guadi, sterrato e chi più ne ha più ne metta.
Le pagine seguenti sono ospitate su partireper.it, ma sono gestite da SportCamera che si è affiancato al mio progetto dal 2010 e mi ha fornito delle helmet cam che uso e che trovate in vendita su questa pagina:
Si tratta di un rivenditore italiano situato a Rimini e che vi garantirà un invio immediato al vostro domicilio ed assistenza post acquisto.
Grazie quindi agli interessati per visitare la seguente pagina.