15 Febbraio 2013
Poco da dire oggi.
Tutto male. Tutto.
Le uniche cose buone sono il McDonald dove ho trovato internet free, il ragazzo italiano trovato per strada che si propone di aiutarmi e la motivazione datami da Max e voi lettori nel proseguire verso nord con il kit corona pignone nello stato in cui è, visto che a Panama i ricambi non si trovano.
Mi chiudo in questo McDonald in crisi perchè non trovo nemmeno hotel abbordabili o spiagge decenti per accampare. Il sole mi ammazza e senza internet non posso verificare altri ricambi in altri posti fra cui Costa Rica. Ma quando trovo wifi e un po’ di cibo Max e altri lettori mi spronano a continuare e la crisi si sblocca. Esco di notte faccio qualche km ed arrivo per caso in un hotel piccolissimo che costa appena 15 USD a notte.
Mi lavo, cambio, esco a cenare, carico le batterie e so che domani sarà un nuovo giorno.
Cazzo sembra una telenovela….
Ma lo spiego meglio in un video.
Giò, i grandi si vedono quando le situazioni iniziano a farsi difficili 😉
Quello che più mi piace di te, è che dopo un guaio o un’ incazzatura, dimentichi tutto e ti godi quel che verra’, e lo trovo veramente un modo di fare vincente.
Ciao Grande
grazie Stefano, per il momento mi riesce andare avanti, speriamo non mi passi la voglia di mettercela tutta. un abbraccio
Non ho alcun dubbio, soprattutto se continui a godere al massimo dei momenti buoni, e ti lasci subito alle spalle le incazzature.
I problemi non esistono, ci sono solo sfide da affrontare e più è grande la sfida, maggiore sarà la soddisfazione per la vittoria.
Ciao Giò una abbraccione anche a te.
Ciao Gio’…sara’ l’eta’, sara’ lamore lontano che hai trovato…ma ti leggo/vedo un po meno spensierato di prima…e un po rabbioso/frettoloso…non so comedire ma sei cambiato. NON PERDERE LA TUA LUCE!
BUONA STRADA HOMBRE!
macchè ragazzi, era i caldo e l’impazienza…. si è tutto risolto, leggi il 20 Febbraio!
NON SARA’ MICA TUTTO STO CALDO che ti sta sciogliendo???eri abituato bene sulle ande eh?!?
dai su!
maiala oh, io i caldo così non lo reggo c’è poho da fare