Con l’inizio dei lavori di restauro della mia moto mi sono cominciato ad interessare ad un mondo tutto nuovo.
Il moto restauro.
Ho visto la mia moto smontata in pezzettini e disposta sull’asfalto dell’officina di Maxxx ed ho cominciato a vedere il “mezzo” da un altro punto di vista.
L’efficienza di un pezzo è l’efficienza del mezzo nel suo insieme.
Così sono capitato sul post di Mezo che sembra sapere il fatto suo in fatto di moto restauro e sa anche il fatto suo per quanto riguarda documentare i suoi lavori con foto, video e testi.
Mezo sa anche il fatto suo per quanto riguarda coinvolgere i lettori e, se devo dirla tutta, un orgasmo ottico l’ha fatto avere pure a me ieri.
Ho sfogliato la costruzione delle sua Yamaha Tenere foto per foto, post dopo post ed è per questo che voglio creare una moto orgia postando qui il link:
ho incominciato poco + di 1 mese fa a ristrutturare una suzuki DR350s del 91, inizialmente passi momenti di sconforto perchè pensi a tutti i problemi ke ti si pongono davanti come imprese, poi ti rimbocchi le maniche e lavori, sudi e ogni giorno dici: chi me lo fa fare ?
Appena finisci perchè la tua testardaggine ha la meglio e la guardi con gli amici che ti dicono: è tornata nuova!!!
poi pensi ora la vendo ma ogni volta ke la guardi pensi alle bestemmie, ai sacrifici e che da un telaio è nata non una moto ma una cosa che ti ogni volta ke la guidi ti da un’emozione immensa…
troppo bello il moto restauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bè visto che ti stai appassionando anche a questo e visto che stai diventando un bravo meccanico, e tornando al discorso che tutto fa brodo, ecco nata una nuova occupazione…. il restauratore di moto… un atro lavoro che potrai fare……..
ahahahahha troppo forte mezo!!e quante donnine nude ha per casa!!
donnine nude???? non ho visto donnine nud……….ahhhhhhhh capito ha ha ha ha bel paragone… ma la moto è meglio della moglie credo, perchè se la smonti così tanto credo che la conosci più a fondo di tua moglie e di te stesso…. forse la moto diventa parte di te… 😛