Il te possino di Paolo
Ti sto seguendo da Roma tutti i giorni dal mio ufficio. Leggo e guardo i tuoi filmati tutti i giorni. Sono un grande appassionato di moto e viaggi intorno al mondo. Ho già deciso che quando arriverai qui in Italia vorrò esserci anche io insieme a tutti gli altri ad accoglierti al tuo Traguardo.
Tre anni fa l’Inghilterra, due anni e mezzo fa mi sono fatto il Medio Oriente e l’anno scorso il periplo della penisola Iberica (un’inezia confronto a quello che hai fatto tu) e so quanto fa piacere all’animo quando "torni" un abbraccio fraterno da chi ti aspetta da tempo. Ecco, quello che voglio fare è proprio questo: anche se non ci conosciamo, non abbiamo mai parlato di persona ma solo via mail non ha importanza. Con alcune persone senti subito delle grandi affinità, degli interessi comuni non so come spiegarti. Pensa che ho detto anche a Daniele Ciccone che stai in Colombia e che sei prossimo a trasbordare in America centrale (Panama o Costa Rica?).
Non voglio trattenerti troppo che avrai da fare……Volevo comprà la maglietta nera ma non c’e’ più la misura per me XL….quando arriva fammi un fischio che la ordino. Ciao da Roma….mi raccomando vacce piano con quelle belle fikette colombiane….. capitoooooooooo ????? 🙂 :-)) :-)))
quanto te invidio Gionata non sai quantoooooo !!!! te possinnoooooo …..