Da: http://www.facebook.com/photo.php?pid=1388716&id=1034419498#!/group.php?gid=132139503487239
Ciao a tutti,
i tempi stringono e dobbiamo cominciare a concretizzare la nostra voglia di aiutare il nostro amico Italo Barazzutti, direi che la primissima cosa che possiamo fare è ordinare i suoi libri, può essere un’idea per un regalo.
Simone si sta interessando per mettere una petizione on line, rivolta alle istituzioni, affinchè tutti si possa firmare e le autorità vengano coinvolte ad interessarsi di questa vicenda.
Ultima richiesta che vi faccio è quella di invitare tutti i vostri amici e contatti ad iscriversi a questa pagina affinchè tutti vengano a conoscenza degli sviluppi di questa storia.
Per finire abbiamo chiesto il coinvolgimento delle riviste Mototurismo e Bikers Life, purtroppo per i tempi tecnici di stampa delle stesse tutte le iniziative a favore di Italo potranno essere pubblicate nel numero di ottobre, poco male, anzi può essere positivo che la carta stampata ricordi più avanti nel tempo, quando l’emotività immediata si può essere "rafreddata" un poco, visto che comunque la raccolta dei fondi si protrarrà sicuramente nel tempo.
Grazie a tutti per l’attenzione. un abbraccio fraterno. gp.
http://www.petizionionline.it/petizione/help-italo-barazzutti/1636