Sto sfogliando la prima copia ufficiale del libro, le altre 499 copie saranno pronte fra poche ore. L’emozione è molto forte, la tensione di una nuova scommessa altera la gioia con una carica di adrenalina. Questo libro è il frutto dei 10 anni che ho dedicato al viaggio, alla moto e alla scelta di vivere una vita su misura. È un libro attuale, utile, scritto in maniera chiara, arricchito da aneddoti personali, foto descrittive e spunti comprovati dalla mia personale esperienza nel mondo.
È un libro basato sulle centinaia di domande che ho ricevuto dai miei lettori e risponde a ognuna di esse in maniera diretta e con esempi pratici.
È un libro che ho iniziato a scrivere nel 2009 e che si concretizza oggi, martedì 28 aprile 2015. Fra pochi giorni – l’8 maggio 2015 – saranno 10 anni esatti dal giorno in cui ho messo le mie speranze dentro le borse della mia Honda Transalp sovra equipaggiata e sono partito per una scommessa: girare il mondo in moto con quello che avevo. L’uscita di questo libro è un modo speciale e simbolico di ripercorrere a ritroso tutto ciò che di bello e importante quella scelta ha comportato nella mia vita.
Questo libro è dedicato a tutti coloro che, come me, hanno scelto la moto per trovare la libertà.
La prima copia del libro
28
Apr
MA NON DIRMI CHE HAI FATTO STAMPAPRE SOLO 500 COPIE … sei matto ?
Vedrai che ne ristamperai presto 10.000 (e +)
Un abbraccio
Nuccio Monello
Ciao Nuccio,
sono le prime 500 e dato che in 5 giorni ne possono rimettere su altrettante, sto prendendo le misure con queste prime. Ma non preoccuparti, se le copie disponibili cominciano a scarseggiare mando subito in stampe le altre.
Grazie e ci sentiamo per l’evento in Sardegna.
Gionata
Grande gionata! Bravo Bravo Bravo
Grazie Van, a presto!
Bene così! Complimenti per questo ennesimo traguardo!
Grazie Domenico! Un abbraccio
Spero di essere nel post giusto.
Comunque letto e come ho detto in f.b. molto utile per chi vuole fare un viaggio in moto corto o lungo che sia bravo bravo Gionata
Ciao Kattivic, potresti postare la tua recensione ufficiale a fondo pagina qui:
https://www.partireper.it/prodotti/manuale-del-motoviaggiatore/