Gionata, ciao
ti scrivo per rimproverarti, che i tuoi blog non sono piu lunghi e curati come una volta… quindi magari potresti aggiornarci con qualche nuovo figheo blog, che a me divertono moltissimo, e le tue chiaccherate su ciò che stai facendo..
Io sono veneto e trovo divertentissimo il tuo dialetto, e poi quando fai quei blog ci metti passione, ed è bello vederlo… E poi sarei interessato a sapere il punto della tua situazione, con il lavoro, con le donne , cosa farai nel futuro prossimo, progetti in mente… insomma sapere tutto ciò che ti frulla nella testa.. E poi sto progettando anche io il mio futuro prendendo spunto un pò da te.. mi piace l’idea di viaggiare per questo ti seguo molto, ma voglio incrociare più passioni assieme ( mi piacerebbe fare il fotografo ), magari parto con emergency o simili… Scusa ho divagato, aspettiamo un tuo videoblog, appena hai tempo, magari in bagno hahah… saluti da venezia
la mia follia ha avuto ragione. A novembre parto per la bolivia a fare il fotoreporter… incredibile
Grande Andrew! Una domanda: come hai fatto ad “imbarcarti” nel viaggio/lavoro in Bolivia? Sono curioso e potrei prendere spunto 😀
Andrew Ballarin,
guarda ti dico che il 2010 m’ha riservato una sorpresa mondiale e per cui come ne ho parlato con i lettori di persona durante il raduno, avevo bisogno di dedicare questi due anni al lavoro. Adesso mi sono rimesso in pari con la moto ed il sito e vedrai anche con i videoblog.
Non mancherò di pubblicare cose inedite ed anzi, proprio oggi ho messo su due video nuovi e due post nuovi, Vedrai che non saranno gli ultimi.
In merito al tuo nuovo lavoro e come dice Jacopo Bravin, saremmo curiosi di sapere come ti va e vedere qualche tuo lavoro online se ne hai voglia.
Un abbraccio