Blog

L’Abbraccio di Cristiano

Spontanea sincerità …
 
… questo è quello che ho provato nello scoprire il tuo video oggi Gionata.
È ovvio che questo video sia molto più emozionante per te che per noi semplici lettori virtuali, tu hai vissuto quei momenti e quelle emozioni, e nulla e nessuno penso possa descrivere il sentimento che puoi aver provato nel riabbracciare il tuo mondo dopo 6 anni.
Nel mio piccolo vorrei dedicarti questo video, lo vorrei dedicare ad un amico che non conosco di persona ma che mi fa scoprire il mondo e sognare ad occhi aperti, ad un amico viaggiatore instancabile che gira il mondo in sella alla sua moto, ad un amico motociclista che non si definisce tale ma che a molti di quelli che ritengono di saperne potrebbe insegnare più di qualcosa.
Ed infine lo dedico ad una persona molto speciale, perché mentre lo guardavo sognavo di riabbracciarla e di provare quell’emozione che ti fa dimenticare tutto il resto.
Dedicato a te Principessa 2;5
Con rispetto
 
Un romantico sognatore motociclista
Cristiano

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 800.000 km percorsi in solitaria attraverso 78 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Un pensiero su “L’Abbraccio di Cristiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *