Ciao Gionata!
Ti volevo ringraziare ancora da parte mia e dell’Alessia per la vostra straordinaria accoglienza. Siamo stati trattati come dei vecchi amici e questo ci ha sorpresi in modo positivo e non poco! Ma questo rispecchia in pieno quello ho sempre pensato di te, e cioè che sei un una persona accogliente, buona, caparbia, amichevole e sincera; e ci hai fatto parecchio divertire!:-) mi è piaciuta la vostra compagnia e chiediamo scusa se non siamo riusciti A parlare molto, ma con tutte le tue storie era un piacere ascoltati:-)
Ti vogliamo ringraziare anche perché ci hai donato aneddoti e pensieri personali, che normalmente non racconti pubblicamente e questo ci ha fatto sentire ancor di più in famiglia. Gionata sei un bravo papà e questo mi ha reso ancor più felice perché nei blog o nei video questo non si può vedere ma noi lo abbiamo constatato di persona! Hai una compagna straordinaria e un figlio che ti assomiglia quindi un.ottima famiglia! Come ti dissi Gionata, non cambiare mai! Non plasmarti a piacere degli altri sii sempre così, sii sempre te stesso!
Un abbraccio forte a te a Ilenia e al piccolo ma caparbio Leonardo! Ti auguro le migliori cose, ve le meritate! A presto.
P.s. ti invio la foto scattata al ristorante, essendoci anche tuo figlio ho pensato che fosse meglio non pubblicarla, dimmi tu se possiamo:-) altrimenti rimarrà comunque personale:-)
Non sai l’emozione che ho provato nel leggere questa tua mail, @Davide Musarra. Grazie a voi ragazzi, siamo stati onorati di avervi con noi e speriamo in un vostro ritorno…
Un abbraccio a te e ad Alessia, grazie per i regali che ci avete portato