L’Abbraccio di Diego
Ciao Gionata ti seguo ormai da due anni, ora sono in Australia e a dire il vero un po lo devo a te… Sto progettando il mio prossimo viaggio e pensavo ad un tour Messico-Panama in moto. Volendo evitare i soldi della spedizione credevo di comperare una moto in messico. Tu cosa ne credi? Grazie e mi raccomando continua cosi, sei un grande!!
Diego
Diego ciao, mi sono divertito un botto a guardare i tuoi album da macellaio e m’hai fatto venire voglia di ritornare alla vita e clima Australiani.
Mi chiedono in tanti sta cosa di compare qui, invece di spedire ed ha senso la domanda. Il problema è che non sono ancora arrivato in Messico per darti risposte basate su fatti che ho vissuto. Ma una cosa è certa. Quando uno vuole comprare, trovi sempre quello che ti vuole vnedere.
In Bolivia un ragazzo americano aveva comprato una moto da due soldi per usarla qui e poi, se necesassario, regalarla o gettarla. Anche io avevo fatto lo stesso in Cina.
Insomma, la mia risposta è positivia, ma è garantito che la ricerca di contatti e di venditori (meglio se usata, per evitare di dover presentare una ID) sarà quello che ti prenderà la maggior parte del tempo e ti ruberà un poco di serenità.
Riguardati anche da chi ti vuole inculare.
Magari come CS, se hai dei contatti amici lì che capiscono di moto o un motoclublocale che ti riceve ed aiuta / vende una moto, vai tranquillo!
Abbraccio