Blog

L’Abbraccio di Franco

Ciao Gionata, ti seguo da poco tempo ti ho conosciuto grazie ad ragazzo possessore di una Transalp a cui chiedevo delle info sull’ affidabilità e lui mi disse voi delle testimonianze? Vai a vederti che fa un certo Nencini con una TA……e da li mi si è aperto un mondo…..
Ti voglio ringraziare perché con i tuoi video mi hai dato un grande messaggio…… che non ci si deve mai arrendere davanti alle difficoltà anche le piu stronze, che non si deve mai mollare la presa, che non bisogna mai smettere di inseguire il proprio sogno perché solo con una caparbietà sopra ogni limite si potrà realizzare…….
Per me , questa è una fase della vita durissima, dove son già caduto di sella, metaforicaente , due volte e stavolta la botta è dura da assorbire, ma grazie a te ed i tuoi video mi è tornata la voglia di risaire in sella e continuare ad inseguire il mio sogno anche e so che davanti a me c’è un Everest…..ma come mi hai dimostrato si può riuscire anche in cose simili basta crederci ed essere motivati……
Spero di avere la possibilità prima o poi di conoscerti di persona, sarebbe x me un onore immenso…..
Spero solo che rimetterai in pistala tua vecchia TA x qualche altro giro incredibile perché ormai te e lei siete un’ anima sola tu gli hai dato tanto, ma anche lei ti ha dato tutto in questi anni…….
Ora Gionata ti saluto e ti ringrazio di cuore x i momenti incredibili che mi hai fatto vivere , incarni una parte di ciò che sarebbe il mio sogno ma che avevo smesso di inseguire x tutti i problemi che la vita mi ha regalato…..ora grazie a te ho capito che non sono solo problemi, ma prove ,che mi servivano x capire quanto sono motivato e grazie a te ho ritrovato quella motivazione che si era smarrita, ma che non aveva smesso mai di battere nel mio cuore……
La moto è la mia vita e tutti hanno provato a farmi pensare che non lo sia ed invece basta conoscere la persona giusta che inprovvisamente ti chiarisce tutti i dubbi e sai che il sogno si può continuare ad inseguirlo……basta crederci km , dopo km….come fai te!
Ciao, Grande Gionata ti ringrazio di cuore x tutto quello che hai fatto x me, un saluto da Franco, per gli amici Frankie o Navigator….poi se ci incontreremo ti spiego perché, ma quella è tutta un’ altra storia……
Ciao!

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 800.000 km percorsi in solitaria attraverso 78 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *