L’Abbraccio di Guido
Ciao Gionata,
mi chiamo Guido, 24 anni, una laurea in tasca e tanta passione per i viaggi e le moto.
Passione tanta, coraggio un filo meno, quindi non mi sono mai spinto in là con la mia moto (attualmente una Sv650). Io viaggio in aereo, dormo da amici e tento di imparare, ma torno a casa presto.
Certo i tuoi video mi stanno mettendo una sorta di frenesia di viaggio che dubito il mese e mezzo che sto per spendere in Cina (parto l’11 maggio) servirà a qualcosa…. Mi piacerebbe moltissimo fare Myanmar, Laos e Thailandia a bordo di una Teneré ed esplorarne anche i vari percorsi offroad (a patto di trovare un posto dove lasciare le mille borse), ma credo rimarrà una fantasia… Tu invece continui a tenere compagnia a tutti quelli che come me non osano ed è bello vedere i tuoi video! E a proposito… non è passato un pò di tempo dall’ultimo?? Eh? Pigrone! Su su! Che ti sei innamorato? Cosa buona e giusta, ma almeno diccelo XD.
Incredibile come una mail del genere possa sembrare indirizzata ad un amico. Non so se ti sei mai fermato un momento a pensarci, ma in effetti tu, Gionata Nencini, col tuo accento, le tue emozioni e i tuoi casini, i tuoi sorrisi e i tuoi salti entri nelle nostre case. Non rimani su uno schermo, ma a tutti gli effetti tu hai visitato molto più di quello che hai visto e con questo pensiero e una pacca sulla spalla ti lascio mandandoti un saluto.
A presto!
Guido
Ps: e caricaaa sto video nuovo!
Mannaggia a te Guido,
bellissima mail, soprattutto la ultima parte che ho proprio adesso evidenziato su facebook perché mi é sembrata proprio bella.
Come sai sono stato fermo due anni questa volta, un po’ come in Australia e Nuova Zelanda e sono da poco ripartito.
Vedrai che i video non mancheranno e quando saranno pubblici, non esiteró a fartelo sapere.
Un abbraccio