L’Abbraccio di Luca
Ciao Gionata, ancora non ci credo ma dopo 7 anni di chiodo fisso ho deciso di partire. Premetto che ti scrivo qui brevemente, se poi ne avrai voglia potremo parlarne con più calma.
A 16 anni ho cominciato a pensare che sarebbe stato un sogno percorrere la strada più lunga e forse antica del mondo via terra, ovviamente in moto… Durante le mie ricerche ho scoperto che tu già lo stavi facendo e quindi ho cominciato a seguirti sul blog.
Ti scrivo perché nel 2014 (probabilmente a maggio) io e la mia compagna lasceremo questo paese stantio per cercare di cambiare la nostra vita e, data la tua ormai notevole esperienza, mi piacerebbe molto se avessi voglia di dedicarci una piccola parte del tuo tempo per darci qualche consiglio. Siamo di Milano, comunque sia non abbiamo problemi a fare qualche chilometro in più… 😉
Ti auguro sempre il meglio
Spero a presto
Luca
Eccoci qui Luca e grazie per il messaggio. Come avrai visto sono tornato da pochi mesi in Italia ed ho organizzato un sacco di eventi, fra cui a fine mese l’Elefantentreffen con trasferta dall’Italia. Casomai non potessi parteciparvi ti comunico che domani sarà tutto il giorno presente al VERONA EXPO dalle 12 fino a chiusura, per cui posterò qui la mia posizione e ci possiamo ritrovare per u caffé e fare due chiacchiere!
Un abbraccio