L’abbraccio di Simone
lo sai, mi sa che prima ho scritto un sacco di cazzate.. e poi le ho cancellate, un po’ come quando si scrive una lettera alla fidanzata o al miglior amico.
Tu per fortuna non sei la mia fidanzata e purtroppo non sei nemmeno il mio migliore amico, senza nulla togliere ovviamente ai miei amici!
Però sai, anche se interagisci con una persona che non vedi mai realmente, quella rimane sempre un qualcosa di inafferrabile, di quelle che poi le vedi per la prima volta e un po’ di manca il fiato.
Anche se incontri Al Bano di persona, non sei reattivo abbastanza da sapere come salutarlo: ciao, buongiorno, salve.
Un po’ come quando ti senti per mesi con una persona via chat… te ne innamori addirittura e poi la incontri e non ti si alza l’uccello ( m’è capitato..)
Questi pensieri mi vengono mentre voto “non ci sarò” al tuo raduno, incontro o chiamalo come vuoi.
Non ci sarò perché dovrò gia incontrarmi con degli amici. Amici di quelli “migliori” come dicevo prima.
E tu almeno per altri 6 anni resterai quella specie di ragazza bionda che non mi si alzerà l’uccello quando incontrerò per la prima volta! ahah
Speriamo sia giusta la previsione sennò dovrò davvero preoccuparmi! Anche tu cazzo credi!?!?
Tutte queste cazzate Gionata per dirti che ti stimo davvero, forse chi ti stima lo dimostra anche solo iscrivendosì al tuo blog.
Sarà per la mia natura ma devo esternare quello che penso.
E allora mi fa piacere sapere che non ci incontreremo qui in Italia e tra pochi giorni: un po’ come non andare al concerto del tuo gruppo preferito che finalmente viene in Italia e tu hai gia un altro impegno.
E questo ti rende uno di quegli idoli (ah bello guarda che lo sarai davvero quando lo finirai il giro del mondo!) che non ho mai conosciuto di persona.
Vai forte gionni.