Vedi di portare a casa quella pellaccia che abbiamo una lotta nel fango in sospeso…
ho comprato un tenerè dell’89 per fare torino-caponord.
volevo dirti che per colpa tua sono 2 anni che partorisco idee di viaggi in moto..prima con Fra e gli altri motati e ora da sola.
Ho deciso di iniziare a metterle in pratica. Come prima cosa mi hai incuriosito, fatto conoscere l’universo dei motoviaggiatori, dei blog dove attingere informazioni, poi mi hai ispirato.
Grazie a te ho imparato a pensare che "ce la posso fare", abbandonando le certezze, i clichè e a spingendomi sempre oltre, con curiosità e non paura verso l’ignoto, con la fiducia nella gente che incontro per le strade del mondo, prima in sud america, poi in australia, poi viaggiando da sola con lo zaino in spalla o in furgone, fino all’acquisto di questo 600 scassato!ed è solo l’inizio.
pazzerella lo sono sempre stata, ma volevo dirti grazie di cuore per avermi fatto innamorare di un qualcosa che prima chiamavo sogno e ora progetto.
come dice giustamente questo ragazzo http://youtu.be/fCj1QklsO1Aparola d’ordine:passione! passione nell’essere ispirati e nell’ispirare altre persone a trovare le proprie, questo hai fatto inconsapevolmente con me.
ti seguirò anche questa avventura, tvb
L’Abbraccio di un Terremoto
31
Dic
Caro Gionata, anch’io che sono un motocilcista aventurero come tè, ho deciso di escribere due parole di conforto, ho visto il tuo viaggio in il giornale di mototurismo di quache anno fà, sùbito mi è venuta in mente la idea di un viaggio un pò più interesante de quelli che faccio normalmente, tra 4/5000 km, che non è poco, però gia no mi conforma, voglio qualcosa di stuzzicante, come il giro delle America(USA) tanto per incominciare, quindi ho deciso di conttatarti per essere informato come è la vita viaggiando continuamente per mesi/anni senza quasi supporto alcuno, solo delle buone idee, trovare della gente giusta che ti voglia dare una mano.Ci vuole tanto spiritu giovvane, mentalità positiva y una gran..gran fortuna che te acompagne…..insieme a Dio!Un gran abbraccio e a presto!