Ciao Gionata!!! Mi piacerebbe proprio partecipare al Moto Tour organizzato da te..ma in realtà, per ora, non ho ancora una moto mia!
La mia passione per le moto nasce prima dalle 4 ruote…
Poi ho pensato che l’esperienza motoristica fosse più “vera” e emozionante sulle due ruote e così ho approfondito la conoscenza di questo mondo! Fino a quando questa passione è cresciuta così tanto da non riuscire più a restare rinchiusa nello schermo del pc…e così..in segreto dei miei genitori.. A 25 anni ho fatto la patente per la moto….ed ho avuto tanta paura di farmi male(grazie alla mia apprensiva madre)quanto la felicità che ho provato appena ho sollevato i piedi per la prima volta e la moto andava…
Da dopo l’esame ho rincorso tutte le possibilità di guidare una moto..girando più di una città per i test drive organizzati dalle grandi case come Honda, Yamaha e BMW, e presto anche una Harley-Davidson…..ed ho scoperto, o meglio confermato, l’amore per le moto turistiche proprio come la tua Honda Transalp..
Solo da poco ho scoperto un video di Motociclismo…dove eri presente anche tu…
E quando ho sentito che avevi girato tutto solo..su una moto di 30 anni…tutto il mondo in 8 anni….ho pensato “devo scoprire di più su sto matto” hahahaha ed eccoci qui!
Ho visto almeno due volte il tuo video su YouTube… Quello di 20 min e più!!! Ho parlato di te anche ieri sera a cena con la mia ragazza…e le ho mandato una parte del tuo blog dove parlavi dei viaggi in solitaria…
Purtroppo per motivi di studio probabilmente dovrò trasferirmi…quindi il progetto “Moto” lo devo mettere da parte…
Ma dopo averti “incontrato” non voglio aspettare altro… Questa estate, esami finiti, vendo l’auto e con altri risparmi compro la migliore enduro stradale che trovo..e proveró a muovere i primi passi nel mondo dei viaggi in moto…
Grazie per aver ispirato me e tanti altri con la forza della tua passione e il tuo grande cuore!!! Leggerò il tuo blog e probabilmente…insieme alla moto…vedo indispensabile anche il tuo libro
Buona serata Gionata!!!!!