L’Antitesi di Alessandro
Sei proprio un grande, io ho sempre fatto scelte antitetiche alle tue.. ho un anno meno di te… ma sono laureato alla Bocconi, lavoro per la più grande multinazionale americana in Italia nel marketing… una fidanzata, una carriera lanciata… eppure tu stai facendo esattamente quello che sognavo di fare, ma che in fondo non ho mai avuto le palle di fare.. non si tratta di gestire milioni di euro.. ma se stessi… ti ripeto: sei un grande!
Con stima, Ale
Ciao ragazzi,
anch’io ero nella stessa situazione di Alessandro, ogni tanto mi concedevo un viaggetto in moto o in Vespa per un paio di settimane…poi tornavo alla solita routine, che mi uccideva fino alla rinascita del viaggio dopo……Adesso finalmente mi sono deciso, ho lasciato il mio lavoro d’ufficio…e tra un paio di mesi parto anch’io.
Cercando una moto a basso prezzo, con cui partire, alla fine anch’io sono venuto in possesso di una Transalp ( sarà il destino, ne cercavo un’altra e ho trovato questa)….appena mi danno il carnet e la patente internazionale, inizio a realizzare il mio sogno!!!!
E ce lo racconterai qui, vero? Abbraccio
Certamente…..vi terrò aggiornati, anche perchè mi occorreranno molti consigli!!!!!
Appena recupero la digitale, posto qualche immagine dei preparativi…………..
Adesso si inizia a fare sul serio,la moto è pronta, ormai la uso per qualsiasi spostamento….per il mio viaggio, ho deciso di sfruttare la possibilità del working holiday visa Australiano……..e stò valutando a grandi linee dove passare per arrivare nell’isola dei sogni……mi piacerebbe un sacco arrivare in Arabia Saudita e da lì imbarcarmi per Bombay, girarmi l’India….e poi giù…..sarà un bel casino avere il visto Saudita………..Se qualcuno di voi ha delle info al riguardo, si faccia avanti….
Grazie.
Un saluto a tutti….
parliamone nel forum, ti va?
OOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
tanto per aggiornarvi, ho cambiato lavoro e fidanzate…ora sono felice.. o almeno ci provo 🙂