Relativo a Gionata Nencini
Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 800.000 km percorsi in solitaria attraverso 78 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.
Vedi tutti gli articoli di Gionata Nencini →
Gionata grazie mille per aver postato questo video. Mi ha fatto venire la pelle d’oca. 😀
Anche a me ha fatto venir la pelle d’oca!
Oltre a essere un grand’uomo d’affari è indubbiamente una grande Persona (con la P maiuscola).
credo che nella vita, quando non sappiamo cosa fare, siam disperati o quant altro; fermarci e ascoltare queste parole non ci farebbe male.
Colgo l occasione per farti i complimenti Gionata, in questi giorni in cui sono a casa ammalato ho guardato tanti dei tuoi video e ti faccio i complimenti, se qualcuno ti critica o insulta, lascialo perdere è solo invidioso….
Questo discorso di Steve è semplicemente un risveglio della vita!
Purtroppo almeno l’educazione della mia generazione, mi ha assuefatto a nonn seguire quello in cui credo, ma a seguire chi ha successo, ma come dice Steve, la vita è troppo breve per “vivere la vita di altre persone” bisogna vivere la nostra.
Questo messaggio lo ascolto almeno una volta al mese, è come una medicina per ricordare di essere Affamati(e curiosi) e di rimanere sempre Pazzo, come diceva la scritta di quel giornale anni 70!
Stay hungry, stay foolish!