L’occhio di Bruno
Ciao Gionata, non ci conosciamo, mi chiamo Bruno e sono un fotografo professionista di Latina.
Non sto qui a farti complimenti o quant’altro per il tuo viaggio, perchè capisco bene sia una cosa talmente personale che non ci sono complimenti o commenti che tengano, ma di una cosa sono felice, di aver per “sbaglio” trovato il tuo Blog….
Ti allego l’immagine di prova di una possibile colorazione per il tuo mezzo, una semplice e banalissima idea che mi è venuta a “causa” anche della mia passione per la fotografia….
Il semplice dettaglio di un occhio di un bambino il cui Iride è formato semplicemente dal pianeta terra….. più semplicemente il modo in cui in un viaggio si vede il mondo…. con gli occhi, intesi non solamente come mezzo fisico di visione, ma come più profondo mezzo di conoscenza e comprensione di noi stessi…perchè in fondo un viaggio non ha come scopo fine la visione del mondo esterno…. ma del nostro più grande, interno….
Scusami, di solito sono molto più “cazzaro”, come diciamo noi in questa zona, ma partirò anch’io tra non molto, grazie anche a te, per un lungo viaggio in moto e posso solamente provare ad immaginare il tuo cuore e le tue emozioni….
Un caro abbraccio e buona strada caro ragazzo.
Bruno
beh questa versione mi piace ……. approvo ….
Ti ringrazio Rugbyman, ma in realtà sarà solamente il cuore di Gionata a mio parere a “colorare” il suo cavallo di ferro e plastica…. non c’è artista più bravo di lui che può capire come esprimere le emozioni che sta provando…..
Vero! In effetti finora ha fatto delle schifezze… xò bellissime! XD
Comunque se non la colora lui così, ci penso io a colorare la mia…. ahahahah.