Maledetto PC!!!
Non ne potevo veramente più e così mi sono deciso a fare un investimento.
Avevo un budget da spendere e non volevo sbagliarmi. Volevo la “macchina” adeguata al mio tipo di utilizzo: sfornare i prossimi video per Partireper, compreso quello dell’evento.
Così ho visitato tutti i rivenditori più conosciuti fra cui MediaWorld, Marco Polo Experts e Panorama. Poi ho guardato online su Amazon, Essedi ed anche sul mercato usato.
E se i primi erano gremiti di mille modelli e mille prezzi, sentivo che una volta comprato il pc me la sarei dovuta vedere io con la macchina, qualunque cosa fosse successa.
Ed i secondi invece non li potevi né vedere né toccare, potevi solo fidarti delle foto, fare click, pagare e poi il resto sono cavoli tuoi.
Poi ho conosciuto Marco e la sua MALEDETTOPC.COM e da lì è iniziato un altro viaggio.
Di cosa hai bisogno?
Un PC su misura, che faccia quello che voglio io e che costi quello che voglio io. E poi la differenza la fa Marco e la sua estrema cortesia, dedicazione al cliente e professionalità.
Mi ha consigliato, aiutato e guidato nell’acquisto e poi mi ha spedito il PC a casa in una cassa che anche solo da fuori parlava della cura e dei dettagli curati da questo ragazzo. Mi ha mandato istruzioni scritte e mi ha fatto cd di recupero ordinati e facili da catalogare. Mi ha poi chiamato per sapere se era tutto ok e si è reso disponibile da subito online per risolvere ogni mia eventuale inquietudine sulla macchina, casomai ce ne fossero state alcune.
E non ce ne sono state nessuna!
Un PC che rappresenta una spesa fatta bene con un’assistenza cliente d’eccellenza che ti fa pensare che forse, anche se c’é la crisi, è meglio spendere quei 50 euro in più per un PC fatto su misura e beneficiare della competenza di Marco, piuttosto che portarti a casa uno scatolone da 50 euro in meno preso chissà dove e poi avere la sensazione di aver buttato via anche quelli, perché qualcosa non funziona.
Sono un cliente soddisfatto e visto che tutti i miei lettori mi hanno conosciuto stando davanti allo schermo di un PC, consiglio vivamente di prendere in considerazione Marco e la sua MALEDETTOPC.COM per il prossimo acquisto!
Per fine anno dovró decidermi a sostituire il mio vecchio ed affidabile pentium 4 e l’alternativa alle fiere di settore, maledettoPC mi sembra molto valida. Vedremo piú avanti. 😉
Non ne rimarrai deluso. Un abbraccio
Gionata… per uno che utilizza il computer come te, ( video grafica immagini e internet)avresti dovuto prendere in considerazione un MAC (per esempio l’ iMac ).. costo contenuto e prestazioni eccezionali, Problemi 0…