Metodi caserecci per il conservamento di una moto leggendaria dopo il grande viaggio:
Ricetta:
- Prendi una moto leggendaria dopo il grande viaggio
- Mettila in una stanza piccolissima con pareti di legno e pavimento di cemento
- Appoggia sul lato destro la rete a doghe di un letto a una piazza
- Appendi 50 Kg di cipolle rosse
- Chiudi ermeticamente la porta di legno della stanza piccolissima
Questa ricetta è per una moto e un motociclista. In caso di più moto o più motociclisti aumentare le dosi proporzionalmente.
Ecco…
dai fai qualche foto alla vecchia..
farò molto di più, ma adesso devo sistemare l’altra che ho la ruota fuori uso
Quindi fino adesso ne hai usate 2?mi sono perso un passaggio forse:-):-(?
questo video lo spiega benissimo, il pre, durante e dopo incindete: http://www.youtube.com/watch?v=qIQaTW8LwYo&feature=share&list=PL2D1E188F09254AF2
Questi video che hai rimontato insieme son bellissimi! Complimenti Gionata! Favoloso! 🙂
grazie fra!
NON E’ POSSIBILE! Non ci credo!!!… Ma è Lei? NON SCHERZIAMO GIONATA. Facciamo una cosa, ti porto la mia Transalp del ’97 con 23.000 KM originali e mi porto via la tua. La metto in salotto così com’è e la sera mi siedo accanto a Lei e mi faccio raccontare il Mondo con i suoi occhi. Quella Moto li dovrebbe troneggiare nella hall del quartier generale della Honda come icona di effiicienza, affidabilità, capacità costruttiva e proggettuale, moto così non se ne fanno più, oggi costano 18.000 Euro e sono più elettriche che meccaniche, fanno tutto da sole ma se prendono una pozzanghera vanno in corto e non le porti a casa più neanche in folle!!! Gionata ho ol cuore a pezzi ti prego fà qualcosa… Grazie di cuore.’
magari gliela porto e glielo dico dai….. sarebbe un bel posto dove parcheggiarla!
Ma quindi non ho capito é sempre lei o no?nel video l.hanno messa apposto giusto?
Davide, guarda pure il video, è spiegato molto dettagliatamente e con immagini e foto…
Ciao Gionata, mi sono guardato il video (complimenti, è molto bello), ma francamente neppure io sono certo di aver capito: è la stessa moto che, dopo la conservazione sotto cipolle, è tornata in Italia per il progetto motato, giusto?
è la moto con cui sono arrivato fino in Bolivia, poi tornata in Italia per il restauro, il telaio era l’unica cosa utilizzabile ed è stato ripulito e ci è stata montata sopra la moto che ho poi usato fino all’alaska. la vecchia e stata rimontata su un telaio radiato ed è rimasta in italia con le cipolle