MOTO SENZA FRONTIERE: KTM 950 Adventure
MOTO SENZA FRONTIERE è la nuova rubrica di prove on/off.
Il progetto nasce dall’idea di Luca Puccianti e dalla regia di Gionata Nencini. Abbiamo testato le moto degli ultimi 20 anni evidenziandone pregi/difetti e commentandole in termini non professionistici. Se stai per scegliere la moto giusta, questa rubrica offre consigli adatti a un pilota come te.
Se ti è utile, condividi.
Grazie
Daje Gionata Daje!!
Qualche critica spero costruttiva: fare qualcosa di un po’ più approfondito? Difetti? Consumi? Manutenzioni? Comportamento autostradale? Gomme montate? Se no, rimane un video con un buon parere tecnico e poi, comunque devo spulciare tutti i forum del mezzo.
Complimenti, buona idea. speriamo cresca!
Ciao Sfettuccia da Bestia, critiche costruttive accettate, questo è il primo di una lunga serie alla quale stiamo lavorando e miglioreremo. Sappiamo però che certe il taglio sintetico del web non ci permette di menzionare tutto ciò che è possibile approfondire in forma scritta o sulle schede tecniche, per questo motivo pensiamo di allegare un testo di condimento nel prossimo episodio.
Grazie
Ciao Sfettuccia!!!
Hai ragione, il prossimo faremo le dovute modifiche. Intanto posso dirti che i consumi si aggirano sui 15 km il litro con andatura normale. Pronto a scendere all’apertura del gas! Difetti veri e propri direi che non ne ha, diciamo che essendo una moto improntata anche ad un uso fuoristradistico “peso” , in autostrada tende a ondeggiare se superi i 150 km/h. Inoltre non possiamo pretendere una sicurezza da moto stradale perchè monta gomme on/off nelle misure di 18 al posteriore e 21 all’ anteriore. Spero di aver risposto a tutti i tuoi quesiti.
Grazie!