Pneumatici Motoz GPS Tractionator
Se vuoi vedere l’usura ad oggi, dopo 15.000, ecco il video: https://youtu.be/6G17kw2iXdY
[review]
LA MIA STORIA:
L’8 maggio 2005, all’età di 21 anni, partivo con 2.200 euro in tasca e una moto sovra equipaggiata, senza patente internazionale, senza visti, senza assicurazione medica né vaccini, e senza nemmeno ricambi per la moto. Avevo solo il passaporto, una chitarra, una bottiglia d’olio d’oliva legata alla forcella anteriore, il manuale d’officina e tanta voglia di mettermi in gioco. L’8 maggio 2013 tornato in Italia a 29 anni con 270.000 km percorsi, 50 paesi visitati, 5 continenti toccati, 6 esperienze lavorative nel mondo per autofinanziarmi e un libro edito in proprio intitolato il Manuale del Motoviaggiatore.
Nel 2014 l’Elefantentreffen e Patagonia, nel 2015 la Patagonia e i passi andini di Perù e Bolivia e nel 2016 ripartivo dall’Italia diretto in Nepal e tornavo 5 mesi dopo con all’attivo 370.000 km percorsi in 70 paesi. Da quell’esperienza è nato il mio secondo libro, intitolato Vie della Seta in moto e l’omonimo DOCU-FILM.
Nel 2017 nuovamente Sud America e nel 2018 il primo viaggio in moto con mio figlio, di 6 anni. Nel 2019, con all’attivo 460.000 km in 77 paesi del mondo, e un viaggio da record Italia-Caponord-Italia con solo 999 euro (comprensivi di benzina, traghetti, tunnel, pasti e pernotti in 23 giorni di viaggio e 10.600 km) pubblico il mio terzo libro che svela i segreti della scelta di vita che ha fatto di me il motoviaggiatore che sono diventato. Oggi mi dedico a condividere la mia passione attraverso video, foto e viaggi che organizzo e che guido in qualità di tour leader in 77 paesi del mondo. Il mio tour operator si chiama Ride True ADV e la Patagonia è la nostra specialità
I MIEI LIBRI
https://www.partireper.it/prodotti/manuale-del-motoviaggiatore/
https://www.partireper.it/prodotti/libro-vie-della-seta-in-moto/
https://www.partireper.it/prodotti/partire-per-viaggiare-non-per-arrivare/
https://www.partireper.it/prodotti/sud-est-asiatico-in-moto/
I MIEI DOCU-FILM
https://www.partireper.it/prodotti/vie-della-seta-in-moto/
IL MIO TOUR OPERATOR
LE MIE TENDATE
https://www.partireper.it/event/moto-tendata-partireper-2020-11-14-giugno/
LE MIE TRACCE .GPX GRATUITE
https://www.partireper.it/categoria-prodotto/tracce-gpx/
I MIEI WORKSHOPS
https://www.partireper.it/prodotti/workshop-di-gionata-nencini/
IL MIO BLOG
I MIEI CONTATTI
I MIEI CANALI SOCIAL
https://www.facebook.com/partireper/
Ciao mi risulta che queste gomme come tante altre marche come ad esempio le k60 scout, gps motoz ecc non possono essere montate sull’africa twin crf 1000 in quanto hanno indice di velocità inferiore T ( 190 km/h) mentre noi sulla crf dobbiamo montare H (210 km/h) da libretto. Sbaglio? Mi risulta che non è ammessa la circolazione su strada con indice di carico inferiore, superiore si. Oltre al fatto che se malauguratamente qualcuno se ne accorge a un normale controllo (polizia ecc) oltre a una salata multa si ha il ritiro del libretto, fermo amministrativo e revisione straordinaria. Fantascienza o realtà?