Vendesi: Scooter da collezione
Mia sorella vende il suo motorino da collezione
APRILIA RALLY 50
ANNO 1996
KM EFFETTUATI circa 5000
OTTIMO STATOCOSTO 700 trattabili
Storia:
il suo proprietario, Valentino Rossifumi, nel 1997 si apprestava a svolgere il suo secondo anno di Mondiale con un’ Aprilia Ufficiale 125, del Team AGV, e nonostante la sua seconda vittoria consecutiva, tutti sanno che durante i mesi di lavoro in giro per il mondo, nei circuiti internazionali, i piloti se ne vanno allegramente a zonzo per i paddock e …lo fanno proprio con un motorino, messo a disposizione dal prorpio team, che personalizzano con adesivi di ogni genere!
Beh, questo è ciò che è "accaduto" al mio scooter: caduto nelle grinfie di un Rossi adolescente, si è ritrovato, suo malgrado ad esser ricoperto di numeri e scritte colorate direttamente attaccate dal Vale! anche la profonda ferita che si ritrova sul "culetto", il codino arancione posteriore, è opera del suo vecchio proprietario!
Ora vi domanderete come faccio ad averlo…è stato un colpo di fortuna!
A quei tempi avevo 15 anni ed ero innamorata persa del pazzo Rossifumi, quindi avrei fatto qualunque cosa per avere un oggetto appartenente al mio eroe!
ma stavolta è stato molto più semplice di quanto avessi mai immaginato: il proprietario dell’unico negozio di moto esistente a Barberino di Mugello, dove abito,
si chiama Bogani ed è un ex corridore, amico, praticamente di tutti i motociclisti italiani nonché, per alcuni di loro, anche un ex collega.
così, essendo molto amico del "Tocchino", nonchè l’allora meccanico di Vale, è stato lui, alla fine della stagione a comprare, per poche lire di un tempo, il mitico scooterino che senza neanche dirlo, è arrivato nel mio garage, dopo poche settimane!
ho speso la metà dei miei risparmi per averlo!!!
Per contatti: [email protected]
Salve,
È ancora disponibile il Rally arancio?
Notizie del motorino? Mandami qualche foto se possibile 3284315398
Grazie
San
venduto 1000 anni fa