ha un brutta notizia: JAS ha dato l’ok per il ritiro moto e quando i ragazzi del TCI si sono fatti 300km fino a Milano, JAS ha detto “scusate, ci eravamo sbagliati”. Se fra due giorni la moto non è da Max, che ne dite di sollevare un bombardamento mediatico di massa? Commentino gli interessati…
Nella foto, la cassa firmata HONDA con dentro la mia moto, unico assaggio offerto ai ragazzi del TCI dopo il viaggio di andata e ritorno a vuoto, che JAS gli ha fatto fare con la pseudo conferma del ritiro moto…
Zio cantante, qua ci facciamo scappare il morto.
Ma almeno si può sapere perchè non fanno passare la moto?
perché l’Italia è l’Italia…
Io ci sono…non è possibile che ogni cosa vada a finire così…….io per il carnet sono già tornato 30 volte al’ACI….e ogni volta si accorgono che manca qualcosa e quello che mi hanno chiesto la volta precedente non serve…….è il colmo, la mia TA non la lasciano uscire…e la tua, in dogana, non la lasciano rientrare……….
I soldi serviranno a pagare le tasse di circolazione delle auto blu………..
Se non arrivano a concludere, scateneremo un casino tale su Jas che nemmeno se lo immaginano.
Sto attendendo conferma della consegna della moto a Max (Motato), per ora non è più nel magazzino in cui ho scattato questa foto martedì, ma alla dogana di Pioltello.
Incrociamo le dita!!!! 🙂
Forse si vede la luce in fondo al tunnel, in 1 solo mese di calendario, siamo riusciti a fare sdoganare la moto (ho appena ricevuto conferma), e lunedì sarà finalmente consegnata a Max per poter iniziare i lavori.
Seguiranno aggiornamenti.