Post datato 24 Novembre
Oggi é il turno delle cuciture alle plastiche, lavoro che negli anni passati ho piú volte eseguito con piacere. Adesso il filo che ho trovato é enorme e la punta di trapano a mia disposizione é larghissima.
Viene un lavoro stabile, ma orrendo da vedere.
L´incidente ha causato non solo la frattura delle plastiche, ma anche delle borse Givi, che adesso ricucio per farle durare fino a San Paolo.
Se ci piove dentro é finita.
Ma del resto mi hanno rubato il computer e la videocamera e dentro ci sará un sacco di spazio vuoto per cose che si possono bagnare senza che accada niente.
Piú ci penso e piú mi arrabbio.
Al posto del vetro del faro monto una griglia metallica e do anche un´ultima mano di vernicie alla marmitta che ieri ho scartavetrato.
Rimonto il radiatore, il ventilatore, sistemo il serbatoio con il rubinetto e ci monto anche il tubo nuovo con il filtro della benzina.
Mi manca un pó l´entusiasmo, ma del resto che vuoi farci.
Che periodaccio.
[nggallery id=104]
Amico Gionata di fissare le plastiche Transalp è necessario utilizzare fibra di vetro e resine, è molto facile da usare! filo non stanno andando a lasciare che il bene! y abrazo segui adelante!
Giona… Da motociclista ancorato ad una sedia di uno studio legale… Vai vai… Non ti abbattere… La strada è bella e continua così! Seguirò questo viaggio e spero di poterti dare una mano!! Ma adesso, forza e non ti abbattere!