Post Meeting Viaggio Avventura
Oh Gionata! Ma te sei proprio grullo!
Te ne sei andato via da Campi Bisenzio, che è il paese dei balocchi! Come città è piccolina, e forse non ha neanche moltissimo da offrire, ma è stracolma di topa!!!
A parte questa piccola parentesi, volevo dirti che sono stato veramente bene. Mamma Sonia, pur essendo la prima volta che mi vedeva, mi ha veramente trattato come se fossi il padrone di casa. Vabbè che ormai si sarà abituata ad avere estranei tra i piedi, con la storia del CS, ma per me è stata una cosa assolutamente nuova. M’ha detto: "Queste sono le chiavi di casa e questo è il frigorifero. Fa’ come se fossi a casa tua". Spettacolare.
Poi la sera, dopo l’evento in tuo onore, lei è tornata a casa ed io mi sono intrattenuto con gli altri due matti. Al mio ritorno lei era ancora sveglia. Ci siamo seduti in cucina a chiacchierare sorseggiando sherry fino alle 2:30.
La sorellina Sara era ad un compleanno. Ci ho parlato solo per pochi minuti. Comunque ha un caratterino niente male. Sta pure venendo su veramente bellina. Fra 4 anni, quando torni, ci provo con lei (lasciamola diventare maggiorenne) 😉
Dal canto mio ho cercato di ricambiare l’ospitalità portando un kg di olive ascolane, quelle genuine. Spero siano piaciute.
Bon. Prima di salutarti volevo solo aggiungere una cosa.
OH BRUTTO TESTA DI CAZZO! Ma sei scemo? Te ne vai su un vulcano alto 100 milioni di metri con una moto che non sai neanche se si tiene accesa in condizioni di aria rarefatta. Guarda, io non sono particolarmente attaccato alla mia pelle, ma trovo stupido lasciarla per una bravata. Fammi un’altra cretinata del genere e vengo lì e ti riporto a casa a forza di pedate.
E con questo è tutto.
Ciao
Adesso siamo fidanzati in casa 😉
ahahahahahhaha
Francesco[Portavoce delle mamme con figli in giro per il mondo!]
Eh, con le mamme degli altri sono un fenomeno. Il brutto è con la mia!!!
però che seratine è stata!!!