Tour Motato: un piccolo assaggio
Già da prima della partenza del Tour mi si preannunciava un semestre pieno di cose da fare.
Problemi con l’importazione moto, spese impreviste, chiavi che non arrivavano, libretti originali della moto in viaggio dall’Italia.
E dopo il Tour, con una certa stanchezza, ho cercato di portare a termine un trasloco, ritornare a lavoro, organizzare il mio ritorno in Italia, il moto raduno e adesso, finalmente di nuovo alla mia scrivania nell’ufficio in Cile, posso pubblicare qualcosa con calma (uno magari si chiede che cazzo di lavoro faccio per mettermi a giocare con partireper.it, ma lasciamo perdere va).
Ecco quindi uno dei due video esclusivi presentati ai partecipanti del Moto Raduno Partireper.it del 5 Marzo 2011.
L’evento è stato un successo grazie e soprattutto alla partecipazione di tutti i partecipanti del Tour Motato che ringrazio per essere venuti con tanta gioia ed allegria, abbracci, ed un paio di regali per me che mi hanno davvero reso felice.
Insomma, a conti fatti, oltra l’avventura, 6500km di Patagonia, il fango, le cadute e le trombate di Francesco per mezza Santiago, posso dire che questo viaggio assieme ai miei lettori ha generato una vera e propria amicizia!
Ecco quindi un video (non definitivo e fatto in 2 ore con l’aiuto di Michele Mentucci) su alcuni km del Tour Motato.
Solo per ravvivarvi un pò!
beh questo è stato di riscaldamento, va bene , e non c ero e questo non va bene…..il prossimo? forza un pò…….
ne sto organizzando uno per giugno… vieni?
Ciao Gionata: cazzarola che bello questo video, quanto vi invidio,non ho parole per descrivere questo video,mi rode cosi tanto il culo che mi sono uscite le emorroidi ahahahahaha ,che dire complimenti a te Gionata che ai organizzato tutto ciò,e complimenti anche ai tuoi organizzatori,e complimenti a quelle persone che sono venute al tuo (—TOUR.—)—- (sciaooooo,bella di patellaaaaa):DD
StupendoooOO!!!!